Percorso Luxury Lift
Il crono-invecchiamento
Si invecchia per una serie di motivi, distribuiti fra fattori intrinseci, esclusivi dell’individuo, e fattori ambientali, legati ai contesti in cui il soggetto vive.
I primi causano il crono-invecchiamento e sono legati a caratteristiche genetiche e metaboliche, modificazioni ormonali, ereditarietà e radicali liberi prodotti durante i normali processi fisiologici. I fattori ambientali, invece, sono alla base del foto-invecchiamento e riguardano l’esposizione alle radiazioni solari. Anche l’inquinamento, gli stili di vita e l’alimentazione hanno un ruolo importantissimo nei processi di invecchiamento cutaneo.
Il percorso
Il percorso Luxury Lift è caratterizzato da 4 sedute con cadenza settimanale, aventi una metodica intensiva (il trattamento dura 70 minuti), durante le quali si ottimizzano le proprietà della Derma Pen.
L’effetto distensivo si combina con il miglioramento dell’ovale del viso, mentre il tessuto cutaneo in generale ritrova luminosità, freschezza e una visibile vitalità.
Il percorso è effettuabile da metà settembre fino a maggio, in assenza di esposizione diretta al sole.
Percorso effettuabile da metà Settembre fino a Maggio, in assenza di esposizione diretta al sole
La cura domiciliare
La beauty routine mattiniera e serale prevede la dolcezza di Hydramilk e il potere rinnovante di Acid Cleanser. La lotion Aqualotion offre idratazione e un piacevole effetto wrap, mentre i sieri Nobotox e Absolute regalano equilibrio e un effetto liftante e distensivo.
Le emulsioni giorno e notte stimolano la produzione di collagene, svolgono un’azione protettiva, attenuano le rughe d’espressione e hanno proprietà ristrutturanti, per rendere la pelle fresca, elastica e vellutata.
Sulle pelli sensibili e molto segnate 2-3 volte alla settimana è possibile alternare Fenix alla crema serale, evitando la zona perioculare.